NOTE LEGALI

Benvenuti sul sito Personalcoachtorino.it di Laura Guzzo. Prima di utilizzare il Sito leggere con attenzione i termini e le condizioni ivi riportati, relativi all’utilizzo del sito ed ai servizi resi disponibili attraverso il Sito. I presenti termini e condizioni disciplinano le responsabilità dell’Utente e, unitamente ad altri aspetti, i limiti di responsabilità di Laura Guzzo. Laura Guzzo si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare nel tempo i presenti termini e condizioni. È pertanto consigliabile visitare periodicamente questa pagina per restare informati. I presenti termini e condizioni si applicano a tutte le visite al sito Personalcoachtorino.it, presenti e future.


ACCETTAZIONE

1. Questo Sito è di proprietà di Laura Guzzo e ha finalità esclusivamente informative. Effettuando l’accesso, o utilizzando i servizi presenti sul sito, l’utente accetta di vincolarsi ai presenti Termini e Condizioni e all’Informativa sulla Privacy e si impegna ad attenersi ad essi. In caso di mancata accettazione l’utente deve astenersi dall’utilizzo del Sito.


COPYRIGHT

2. Copyright © 2016 Laura Guzzo Tutti i diritti riservati. L’Utente riconosce che le informazioni, i dati, i documenti, le immagini, i contenuti audio e video e qualunque altro materiale presente su questo Sito, dove non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Laura Guzzo e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, (legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni) e dai trattati internazionali sul copyright in Italia. La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, qualunque siano le finalità di utilizzo, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.


MARCHI

3. Il marchio Beat Coaching è un marchio registrato. È vietato l’utilizzo o la riproduzione, in qualunque forma, anche parziale, e in qualunque modo di tale marchio e logo. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti, nomi commerciali e loghi utilizzati in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi titolari.


USO DEL SITO

4. L’Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta. È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione del Sito, scaricare o copiare contenuti pubblicati in questo sito web, le informazioni o il materiale presenti sul Sito per attività commerciali o pubblicitarie di qualunque genere, salvo quando risulti esplicitamente indicato e concesso da Laura Guzzo, e per scopi esclusivamente personali informativi e non commerciali; con modalità tali da non arrecare alcun pregiudizio ai diritti di proprietà industriale ed intellettuale di Laura Guzzo. I diritti concessi all’utente costituiscono una licenza e non un trasferimento di titolarità. Laura Guzzo si riserva il diritto di revocare l’autorizzazione a visualizzare, scaricare e stampare il contenuto disponibile sul Sito in qualsiasi momento. Fatto salvo quanto esplicitamente stabilito nel presente documento, l’utente non è autorizzato a scaricare, caricare, copiare, stampare, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, inviare, trasmettere o distribuire il contenuto di questo sito in tutto o in parte senza previa autorizzazione scritta di Laura Guzzo. Non è consentito “duplicare” il contenuto di questo sito web in alcun altro server. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto del sito web può costituire violazione di leggi e/o delle normative inerenti al copyright, ai marchi, alla privacy, alla pubblicità e alla comunicazione. Tutti i diritti non esplicitamente concessi nel presente documento sono riservati e di proprietà di Laura Guzzo. L’utente accetta di non utilizzare il sito e i relativi contenuti per alcuno scopo illegale o vietato ai sensi dei presenti termini e condizioni. Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.


COLLEGAMENTI (LINK) AD ALTRI SITI WEB E SERVIZI

5. Il Sito contiene riferimenti a prodotti e servizi forniti da terze parti o collegamenti a siti web di terze parti. Laura Guzzo non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi, la loro completezza o accuratezza, né relativamente al contenuto dei siti web di questi soggetti terzi. Laura Guzzo non garantisce e non ha alcuna responsabilità circa i contenuti, le disponibilità, il funzionamento e gli adempimenti di qualunque sito web che a questo Sito può essere collegato o dal quale si può avere accesso a questo Sito. Il collegamento da parte di altri siti al presente sito attraverso collegamenti ipertestuali (link) alla sua pagina principale (home page) può essere effettuato previa richiesta inviata via mail a Laura Guzzo. Laura Guzzo si riserva il diritto di negare l’autorizzazione al link nel caso in cui tale collegamento possa costituire in qualunque modo un danno di qualsiasi genere per la stessa (compreso un danno all’immagine ed al buon nome), a suo giudizio insindacabile. Collegamenti ipertestuali c.d. profondi (deep link) o con tecniche volte a impedire il riconoscimento della (o a mascherare la) paternità dei contenuti (framing) sono espressamente vietate.


GARANZIE

6. I materiali presenti sul sito sono forniti nello stato in cui essi si trovano, così come vengono resi disponibili e senza alcuna garanzia, tacita o espressa. Il proprietario del sito non fornisce alcuna garanzia tacita o espressa circa il fatto che il Sito o i suoi contenuti siano conformi alle aspettative degli utenti in termini di continuità del servizio o circa l’assenza e/o pronta correzione di errori.


ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

7. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo Sito, nonché i link ad altri siti presenti sul web, hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti. Qualsiasi rischio correlato all’utilizzo del Sito web è a carico dell’utente. L’Utente dichiara espressamente che l’uso da parte sua del Sito è unicamente a suo rischio e pericolo e riconosce la non responsabilità di Laura Guzzo e accetta di non procedere ad alcuna rivendicazione nei confronti della stessa, in seguito all’utilizzo del sito web. Il contenuto, la documentazione, i prodotti e i servizi contenuti nel Sito Personalcoachtorino.it sono forniti “come sono” senza garanzie di alcun tipo. Laura Guzzo e i suoi fornitori non riconoscono alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione al contenuto, alla documentazione, ai prodotti e ai servizi contenuti in questo sito, inclusa, in via esemplificativa, qualsiasi garanzia relativa alla violazione di diritti di terze parti, commerciabilità e idoneità per uno scopo specifico oppure derivante da utilizzo, trattativa o pratica commerciale. Laura Guzzo e i suoi fornitori declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno indiretto, speciale, conseguenziale o accidentale, inclusi, in via esemplificativa, danni derivanti da perdita di profitti o ricavi e da costi sostenuti per beni di ricambio, da perdita o danneggiamento di dati, da uso o incapacità di utilizzare il Sito web, dall’uso o dall’attendibilità attribuita alle informazioni presenti. Laura Guzzo si riserva la facoltà di interrompere o sospendere qualsiasi servizio reso attraverso il Sito, in qualsiasi momento e senza assumere alcuna responsabilità o impegno di qualsiasi natura in relazione a predetta sospensione o interruzione dei servizi, resi tramite il Sito, derivanti da azioni o omissioni del proprietario o di terzi. Il proprietario del Sito non risponde dei contenuti di qualsiasi altro sito web che dovesse essere reso accessibile mediante link o collegamento multimediale presente nel sito Personalcoachtorino.it, fermo restando che detti collegamenti vengono forniti solamente al fine di consentire agli utenti di accedere ad informazioni più complete.


GIURISDIZIONE E FORO DI COMPETENZA

8. Il Sito, come attualmente configurato in termini di layout e contenuti, è progettato per essere fruito da utenti che si trovino in Italia e Laura Guzzo non fornisce alcuna garanzia circa il fatto che i suoi contenuti siano conformi con i requisiti di legge applicabili fuori dal predetto Territorio. Qualsiasi controversia relativa al Sito, al suo utilizzo ed ai suoi contenuti sarà regolata dal diritto applicabile in Italia. Utilizzando il sito Personalcoachtorino.it, l’utente accetta di sottostare alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Torino, per qualsiasi procedimento legale istituito in relazione a tali controversie.